AUC Net

Reply
Adunata 22 maggio 2008
ACM52
view post Posted on 11/3/2008, 01:46Quote

Utente cancellato

Carissimi AUC,
finalmente, dopo tanto tempo, rieccomi qua. Purtroppo è dall'estate scorsa che non frequento il forum a causa di impegni di lavoro che mi hanno inchiodato al computer fino a tarda notte.
Adesso è ora di darsi da fare. Dobbiamo organizzarci per l'adunata di quest'anno!
Comunque non sono stato inattivo: grazie a Mimmo Staiti abbiamo stanato Giovanni Sanna e Alessandro Spadoni. Inoltre abbiamo trovato il presunto recapito di Sergio Tondini. Non so ancora se si tratta davvero del nostro Tondini, mi auguro che risponda al messaggio che ho lasciato sulla segreteria.
Inoltre ci sono stati due incontri ravvicinati: il primo con Leonardo Maradei, l'altro con Fabrizio Barbaglia.
Leonardo l'ho incontrato per motivi professionali, infatti quando in ottobre mi sono rotto un polso (ebbene sì, è successo anche questo, per colpa di un marciapiede che mi è venuto addosso mentre correvo; non ci sono più i marciapiedi di una volta!) mi sono recato nell'ospedale dove lavora come ortopedico (fa il giùsta oss, come dicono al mio paese) chiedendogli aiuto e il grande Leonardo si è prodigato moltissimo per aiutarmi. Un suo collega mi ha ficcato un pezzo di ferro nel braccio per tentare di rimettere insieme le ossa, il braccio si è aggiustato, però quando vado in aeroporto faccio scattare tutti gli allarmi. Grazie Leonardo!! Sei un grande amico come ai tempi del 125°.
Fabrizio sono andato a trovarlo ad Arona durante una gita al lago. È stato bello rivedersi. Mi ha giurato che verrà a Roma il 22 maggio, dobbiamo tempestarlo di messaggi perché non ci tiri il bidone come l'anno scorso.
Ho visto con piacere che abbiamo ritrovato Massimiliano Vogna, capoplotoooone del terzo plotooooone, Ennio Borracelli e Arturo Pezzotti, ben ritrovati! Ho letto anche il messaggio di Roberto Mileva. Caro Robbi, ci siamo sentiti tante volte al telefono e con SMS, verrà il giorno in cui riusciremo a incontrarci.
Un grande benvenuto anche ai colleghi degli altri corsi! All'AUC del 128° voglio dire che ho conosciuto al mio reparto un suo compagno di corso, si chiama Vincenzo Buonvino, di Andria. L'avevo ritrovato nel 1993 a Bari, proverò a rintracciarlo se ritroverò il suo numero di telefono.
Ma ora torniamo al tema di questa discussione. Dobbiamo pensare tutti all'adunata del 22 maggio. Spadoni mi ha promesso che cercherà i colleghi che ha conosciuto durante i due anni di rafferma presso l'Accademia di Modena. Invito tutti voi a cercare quanti più AUC riuscite, non possiamo deludere il Gen. De Luca, comandante dell'Arma Trasporti e Materiali e promotore di questa iniziativa.
Nei prossimi giorni manderemo anche una e-mail a tutti gli indirizzi che conosciamo, ma dovremmo fare l'impossibile per cercare quelli che mancano all'appello.
Ora vi saluto, altrimenti mi addormento sulla tastiera.

A prestissimo

ACM52

geminic
view post Posted on 15/3/2008, 18:23Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ACM52 @ 11/3/2008, 01:46)
Ora vi saluto, altrimenti mi addormento sulla tastiera.

...e poi dormi poco e la mattina prendi di petto (o di braccio...) i marciapiedi... :wacko:

Ciao Rob, felice di risentirti e felice che tu stia bene.
Anche io ho avuto un periodo un pò pieno e ho un pò trascurato il forum.
Apprendo con piacere di altri "tasselli" che si aggiungono al nostro mosaico grazie a te e a Mimmo, speriamo di
essere veramente in tanti il prossimo 22 Maggio.
Fammi sapere se verrai a Roma prossimamente.

A presto,
Colombo.
;)

ar76
view post Posted on 6/6/2008, 11:56Quote

Utente cancellato

Solo oggi leggo mi trovo casualmente in questo forum... che bei tempi. Sono Antonio Marchetti 133° corso AUC peccato che abbia saltato l'incontro del 28 maggio ... a presto

ACM52
view post Posted on 19/6/2008, 23:08Quote

Utente cancellato

Un saluto ad Antonio da parte del 125° corso.
Io ho avuto la fortuna di partecipare anche quest'anno all'adunata e devo dire che, trovandomi all'ultima fila del secondo gruppo, è stato impressionante vedere come tutti ci siamo messi subito perfettamente al passo! Mi sembava proprio di essere ritornato ai tempi del corso.
Bellissima la foto del 74° corso che sfila! Spero di riuscire presto a mettere a disposizione sul sito e sul forum il film che ho fatto mentre sfilavamo.

Ciao tutti

il vostro ACM52

view post Posted on 28/12/2008, 18:03Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2008, 18:02

ciao a tutti: Gian Luca Tusini detto "monoblocco" 128° corso

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 11/3/2008, 01:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin DeviantART Inspired designed by Zeus00 of the IF Skin Zoneand adapted for ForumFree by Mago-Nero